Come disegnare facce passo dopo passo per i principianti

Come disegnare facce passo dopo passo per i principianti

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Contorno

Fase 1 – Prima ho stabilito una struttura di base. È possibile griglia o mano libera vostro profilo. Io preferisco griglia, perché è molto più veloce e più accurata. Non fate il vostro contorno troppo scuro. Una matita HB è perfetto per contorni, non troppo scuro e non troppo chiara. Questo passaggio è molto importante per ottenere un ritratto del soggetto. Se il tuo profilo non assomiglia alla persona, il prodotto finale non sia. Quindi prendere il vostro tempo e ottenere caratteristiche e proporzioni corrette. Non è raro per la vostra struttura per prendere un paio d’ore.

Suggerimento – Non usare una matita dura (ad esempio: 5H, 2H) per contorni o griglie. Essi potranno rientrare la carta e presentarsi più tardi, quando si è ombreggiatura. Essi sono quasi impossibili da coprire una volta che le rientranze sono lì. Non dite che non vi avevo avvertito. )

Capelli

Fase 2 – Poi ho iniziato a lavorare sui capelli. Io lavoro sempre dall’alto verso il basso, da sinistra a destra, proprio come leggere. Io lavoro in questo modo in modo che non ho mai riposare la mano su una superficie finita del disegno (io sono di mano destra. I mancini avrebbe funzionato da destra a sinistra, dall’alto verso il basso). Non voglio spendere troppo tempo a spiegare i capelli, dal momento che questo è un tutorial faccia. Ma attenzione a che modo il capello è scorrevole. i capelli di Kelly è molto scuro. Io sto usando un 3B meccanica e una matita woodcased 7B su di esso. Il portamine mi permette di aggiungere i dettagli e il 7B mi permette di spingere il aree più scure, l’aggiunta di contrasto.

Fase 3 – Io continuo a lavorare sui capelli. Siate pazienti e non abbiate fretta nulla su un disegno. Sono i piccoli dettagli che renderanno il vostro lavoro si distinguono dagli altri ‘. I capelli possono prendere solo il tempo, se non di più, rispetto alla faccia. Si noti il ​​pelo è definita con toni diversi, non le linee. Se hai appena scarabocchiare una serie di linee sulla vostra carta, i capelli sarà piatta e poco realistico. Uso un 3B meccanica per la maggior parte dei capelli, utilizzando grandi linee nella direzione capelli scorre. Inoltre non vi è alcuna miscelazione coinvolti nel disegno dei capelli. Voglio che il imperfezioni e trama della carta per mostrare attraverso un po ‘. Scurire zone intorno salienti e poi svanire le vostre ombre nei punti salienti. I punti salienti nei capelli sono più scuri nella parte posteriore e diventano più brillanti verso la parte anteriore. Si ricorda che, per la maggior parte, i toni confluiscono vicenda. Toni scuri scorrono in mezzitoni poi in luci. Luci confluiscono poi in mezzitoni scuri. Se i vostri capelli non è alla ricerca abbastanza di destra, questo potrebbe essere il problema. Assicurarsi di avere un flusso equilibrato di ombre, mezzitoni e luci. Se vi ricordate solo per mantenere i toni che scorre nelle sfumature, si finirà con un disegno realistico.

Fase 4 – sto ancora lavorando sui capelli. La prima area che sarà ombra sul viso è la fronte. Quindi voglio che zona completamente inquadrata con i toni scuri dei capelli. Questo mi darà un riferimento per confrontare i toni del viso per. Ricordate quando ho detto capelli può prendere un po ‘? Ho lavorato circa 6 ore sui capelli finora e non sto nemmeno a metà strada fatto con esso ancora. Mi sono fatto con i capelli momentaneamente anche se e si sposterà sulla fronte.

Fronte

Fase 6 – Il più lontano da punti salienti si ottiene, più scuro che si ottiene. Sto praticamente facendo un gradiente che inizia luce intorno le luci e diventa più scura lungo l’attaccatura dei capelli. L’ombreggiatura intorno l’attaccatura dei capelli è importante. Avete mai visto un disegno che sembra il pelo viene incollato su? Ho visto un sacco e questo è il motivo sembra in questo modo, non abbastanza ombre che circondano l’attaccatura dei capelli. Ci saranno sempre più scuro ombreggiatura intorno l’attaccatura dei capelli dai capelli gettando ombre sottili sulla pelle.

Suggerimento – Fare delle pause quando si sta disegnando. A volte, quando guardi qualcosa di troppo a lungo la tua mente inizia a giocare trucchi su di voi. I lavori per il disegno per qualche ora, fare una pausa, e tornare in un secondo momento, con occhi nuovi.

OCCHIO

Fase 7 – mi muovo sul occhio sinistro. Non voglio spendere troppo tempo a spiegare gli occhi perché ho già un tutorial occhio dedicato. Per prima cosa stabilire alcune 3B grafite in dell’iride e si fondono con un ceppo di miscelazione. Di solito ci saranno riflessi brillanti negli occhi in modo ombra attorno a quelli. Ho sempre fare i punti salienti più grandi di quello che sono. E ‘molto più facile per renderli più piccoli di renderli più grande dopo aver ombreggiato tutto il resto. Ho sempre fare i miei toni attorno a questi punti salienti leggermente più scuro di quello che realmente sono. In questo modo si rende gli occhi sembrano brillare di più. Poi ho scurire sotto la palpebra superiore. Ciò indica un’ombra dalla palpebra. Ho anche oscurarsi nel centro dell’occhio per indicare un allievo. Il "bianchi" degli occhi non sono effettivamente bianco. li ho ombra con H grafite. Ci sarà un’ombra dalla palpebra superiore anche. Prestare attenzione ai toni nella vostra foto di riferimento. Le risposte ci sono, basta vederli.

guancia sinistra

NASO

Occhio

Suggerimento – Per la maggior parte dei miei ritratti vorrei aggiungere un piccolo punto culminante in cui l’iride incontra la palpebra inferiore. Questo aiuta a raggiungere quello sguardo bagnato.

guancia destra

MASCELLA

Fase 12 – In seguito la linea della mascella, io offro la mia toni più scuri con una matita 3B. I toni più scuri per la ganascia saranno verso i bordi. Se il soggetto sta sorridendo come è il caso di mio riferimento, ci saranno pieghe della pelle in modo da guardare per quelli troppo. Queste pieghe saranno più scure. Mi muovo sulla zona del labbro superiore, che stabilisce alcuni B grafite. Assicurarsi che si stanno facendo tutta la zona della mascella più scuro rispetto i punti salienti su entrambe le guance e il naso. Poiché la sorgente di luce proviene dall’alto, c’è un’ombra sotto il naso. Questo non è sempre il caso e dipenderà in cui la sorgente di luce proviene. Ho ombra questa zona d’ombra con una matita 3B.

Fase 13 – Come si lavora la strada verso il basso sulla faccia non dimenticare i capelli. Gioco a recuperare il ritardo sui capelli fino a quando si tratta di fino alla zona della mascella. Lavorando in questo modo si evita di dover appoggiare la mano sulla zona del viso finito per arrivare al capello. Non andare troppo in basso con i capelli o perché si dovrà appoggiare la mano sulla zona capelli finito per arrivare al volto. Cercate di mantenere ogni parte del disegno a circa lo stesso punto in orizzontale. Mi chiedono spesso come i miei disegni sembrano così pulito e questo è il motivo. Non vedrete mai delle macchie su tutto il documento. Proprio come prima, io uso la mia matita meccanica 3B insieme a un 7B woodcased per le aree più scure. Le uniche linee che si disegnano nei capelli devono indicare il flusso e la direzione. Ora sono giù abbastanza lontano con i capelli sul lato sinistro dove posso tornare a lavorare sul viso.

Suggerimento – Una gomma retrattile è uno strumento utile per avere quando si lavora sui capelli. Si può usare per cancellare piccoli peli fly-away, l’aggiunta di dettagli e realismo al disegno.

LABBRA

MENTO

Collo

Quando tutto è completo e il modo in cui lo si vuole spruzzare il disegno con un buon fissativo. Vi consiglio di Winsor & Newton fissativo

Dall’inizio alla fine questo disegno mi ha portato circa 20 ore nel corso di diverse settimane solo lavorando poche ore alla volta.

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