Come ottenere circonciso senza chirurgia

Come ottenere circonciso senza chirurgia

Un maschio Masai deve mostrare alcun dolore mentre viene circonciso

2. I moduli specifici Alcuni di chirurgia genitale, tra cui la circoncisione, infibulazione e subincisione, sono spesso eseguiti in collaborazione con riti di passaggio segna il passaggio degli individui dall’infanzia all’età adulta all’interno delle loro comunità locali. In tutta l’Africa, la chirurgia genitale è generalmente eseguita al termine di un periodo di isolamento, dopo di che gli iniziati emergono come adulti nella loro società, preparati non solo a ricevere i vantaggi di essere un adulto, ma anche le aspettative e le responsabilità associata a diventare un adulto. In passato, il periodo di isolamento può avere durata diverse settimane o anche diversi mesi. Più recentemente, tuttavia, a causa di cambiamenti nelle condizioni economiche e sociali, il periodo di isolamento è probabilmente più corto, in molti casi durano pochi giorni. E ‘durante il periodo di isolamento che gli iniziati (sia maschi che femmine) ricevono una formazione formale in quello che ci si aspetta da loro una volta diventati adulti. La domanda interessante dal punto di vista antropologico è il motivo per cui molte società avrebbero segnare il passaggio dall’infanzia all’età adulta con un rituale che coinvolge la chirurgia genitale. Quali fattori sociali avrebbe senso di questa pratica? Come potrebbero quelle società che svolgono la chirurgia rituale differire da quelli che non lo fanno?

3. Le società di tutto il mondo si differenziano per quanto riguarda l’età in cui ritualizzata viene eseguita la chirurgia genitale. Mentre alcuni popoli, compresi gli ebrei e gli americani, eseguono il rituale dopo la nascita, altri, tra cui la maggior parte dei popoli che lo praticano in Africa, eseguire l’intervento chirurgico rito durante la pubertà. Una questione di interesse per gli antropologi è il motivo per cui diverse società istituzionalizzare la pratica della chirurgia genitale rituale in momenti diversi del ciclo di vita di un individuo. Potrebbe essere correlato al diverso ruolo i giochi rituali del ciclo di vita degli individui in queste società?

La circoncisione negli Stati Uniti

4. popoli di tutto il mondo si differenziano anche per quanto riguarda gli individui che si prevede di sottoporsi ad intervento chirurgico genitale ritualizzato. Gli americani, ebrei e molte altre società circoncidere i bambini solo maschi. Altre società, in particolare in Africa e in Medio Oriente, eseguire un intervento chirurgico genitale ritualizzata su entrambi i maschi e femmine. Molto poche società eseguire un intervento chirurgico genitale rituale esclusivamente sulle femmine. Perché il sesso dell’individuo sperimentare la chirurgia genitale ritualizzato differire da una società all’altra, e perché sarebbe maschi sia circonciso molto più frequentemente rispetto alle femmine? Potrebbe la struttura delle relazioni di genere per adulti in una particolare società influenza che il sesso è circonciso in quella società? Fare, ad esempio, quelle società che svolgono la chirurgia genitale ritualizzata su entrambi i sessi mostrano diverse relazioni di genere rispetto a quelli che svolgono su un solo sesso? Potrebbero le relazioni di genere in quelle società che svolgono la chirurgia genitale ritualizzata su entrambi i sessi siano più egualitaria rispetto a quelli che non lo fanno, o potrebbero essere più competitivi?

"In ogni caso, la prova è conclusiva che la circoncisione previene il cancro del pene come la mastectomia previene il cancro al seno. Rimozione di un terzo alla metà della pelle del pene abbassa le probabilità di contrarre quello che è, dopo tutto, un cancro della pelle. Una percentuale elevata di tumori della pelle eventualmente sviluppare sul naso, un dermatologo ha osservato; ma questo non ha portato i medici a consigliare rhinoplasties profilattici."

Silicon protesi mammarie

Corpo Mutilazione American Style

Data la popolarità delle procedure di cui sopra, sembrerebbe piuttosto malafede per gli americani di criticare gli altri popoli per le loro pratiche di modificazione del corpo.

"I novizi devono essere sottoposti a un periodo più o meno prolungato di isolamento e di preparazione. Poi viene iniziazione corretta, in cui i giovani, passando attraverso una serie di prove, viene infine sottoposto ad un atto di mutilazione corporea: al mite, una leggera incisione o battendo fuori di un dente; o, più grave, la circoncisione; o davvero crudele e pericoloso, un’operazione come subincisione. La prova è di solito associata con l’idea della morte e della rinascita di quella avviata, che a volte è emanata in una performance mimetica. Ma oltre la prova, meno evidente e drammatico, ma in realtà più importante, è il secondo aspetto principale della iniziazione: l’istruzione sistematica dei giovani nei miti sacri e tradizioni, il progressivo svelamento dei misteri tribali e l’esposizione di oggetti sacri."

-B. Malinowski, Magia, scienza e religione (1948)

ragazze Krono che celebrano la loro circoncisione

Penises reciso accidentalmente a causa di circoncisioni nel brevetto

12. Bisogna anche pensare in modo critico circa le molte affermazioni che sono state fatte per quanto riguarda le complicazioni mediche associate alla circoncisione femminile. Gli autori hanno spesso dichiarato che la circoncisione femminile produce traumi, infezioni e sanguinamento vaginale e spesso si traduce in ospedalizzazione e di morte. Quanto è preciso e serio sono queste affermazioni? [Boyd ( Circoncisione Exposed ), Per esempio, fa affermazioni comparabili per la circoncisione maschile.] Fare i vari autori forniscono dati quantitativi sufficienti per sostenere le loro dichiarazioni? Ad esempio, si verificano complicanze specifici 60-70% del tempo o solo il 10-15% del tempo? Se gli autori non danno dati sufficienti, fa i dati raccolti in modo indipendente disponibili sostenere le loro affermazioni? Quante ragazze, per esempio, hanno sperimentato i sintomi di cui sopra? Qual è la percentuale di coloro che hanno subito la circoncisione hanno effettivamente sperimentato gravi problemi di salute a causa di essere stato circonciso? La tabella seguente, che si basa su un sondaggio di 100 femmine circoncisi in Sierra Leone, ha scoperto che la stragrande maggioranza delle ragazze sperimentato quello che è stato definito come "ordinario" problemi, vale a dire, normali effetti collaterali della chirurgia vaginale che non differiscono dagli effetti collaterali di circoncisioni maschili praticati negli Stati Uniti nel corso del 20esimo secolo.Allo stesso modo. mentre gli avversari di circoncisione femminile di routine sostengono che la procedura sia elimina o gravemente riduce la capacità di una donna di avere un orgasmo, in un campione di 1.836 donne in Nigeria, Coren (2003) riferisce che nessuna differenza significativa è stata trovata nella capacità di contro circoncisi le donne non circoncisi di sperimentare un orgasmo durante il rapporto sessuale. afferma inoltre che Coren "modelli di regressione logistica multivariata ha mostrato che le donne taglio erano significativamente più probabilità rispetto alle donne non tagliate a riferire che hanno avviato un rapporto sessuale con il partner, almeno qualche volta," seriamente sottoquotazione la credibilità delle affermazioni che circoncisi donne subiscono una fruizione ridotta del sesso ricorrenti.

13. Molto è stato scritto circa la "strumenti primitivi" utilizzato per eseguire circoncisioni femminili in Africa. Il fatto è che gli strumenti più comuni utilizzati sono coltelli tradizionali e lame di rasoio. Questi sono gli stessi strumenti utilizzati per eseguire circoncisioni maschili in queste stesse società? lamette e coltelli tradizionali sono in realtà molto nitide e fare tagli ragionevolmente pulito. Sebbene bottiglie rotte hanno ricevuto più attenzione da oppositori della circoncisione femminile, sono, infatti, solo raramente utilizzati (vedi tabella sotto). Per motivi di equità, non sarebbe ragionevole aspettarsi che coloro che si oppongono circoncisione femminile a causa della "strumenti grezzi" utilizzato opporsi circoncisione maschile per le stesse ragioni? Come potrebbe l’applicazione di un doppio standard riflettere gli interessi degli individui e dei gruppi leader dell’opposizione, piuttosto che la loro preoccupazione per il benessere degli africani sottoposti a circoncisione?

Circoncisione femminile Knife

Gollaherindica che a questo punto, l’operazione non era ancora finito. Realizzare periah e completare il denudamento del glande. il mohel mettere da parte i suoi strumenti e utilizzato solo l’unghia del pollice, lungo, a forma di Lancet, ha presentato al bordo più nitida.

Le incisioni completato, il mohel pizzicato il prepuzio tra il pollice e l’indice e strappò via dal pene.

Mezizahbpeh seguita immediatamente, il mohel prendendo il pene sanguinamento in bocca, succhiare il sangue, poi rivolgendosi a prendere bocconi di vino da un calice e sputare questo vino sui neonati ferita.

Questo chiaramente non è una descrizione della bella circoncisione sanitario e indolore che la maggior parte delle persone associa con la circoncisione maschile in Occidente.

14. Due articoli compresi nel Circoncisione pacchetto messo in riserva nella biblioteca descrivere la circoncisione all’interno di uno specifico contesto etnografico. L’articolo di Soitoti, "L’avvio di un Maasai Warrior," si concentra sulla circoncisione maschile tra i Maasai, una società bestiame pastorizia in Kenya in Africa orientale, mentre l’articolo di Sillah, "Bundu Trap," si concentra sulla circoncisione femminile tra i Mandingo, un popolo di agricoltori in Sierra Leone in Africa occidentale. Come fanno i rituali di circoncisione di questi due popoli funzione all’interno della vita sociale delle rispettive comunità? Come fanno le persone stesse visualizzare i loro rispettivi rituali? Perché è importante per loro? Potrebbe rituali di circoncisione ( sovrastruttura ) In entrambe queste società hanno un infrastrutturale e strutturale base? Se è così, possiamo estrapolare questa scoperta ad altre società? Come potrebbe aiutarci a capire il motivo per cui i rituali di circoncisione vengono eseguite in diverse società?

16. E ‘significativo il fatto che è in primo luogo le donne che svolgono la circoncisione femminile in tutta l’Africa e che sono quelli che combattono la più difficile da preservare questa tradizione. Infatti, il tutto al femminile Bondo Society in Sierra Leone protestò con veemenza contro il governo tutta maschile della Sierra Leone quando quel governo ha approvato una legge che vieta la circoncisione femminile. Un’opposizione simile si è verificato in Uganda. Questo solleva una serie di domande interessanti. Il fatto che si tratta in primo luogo le donne che sia eseguire e difendono la circoncisione femminile contraddire affermazioni femministe che la circoncisione femminile è circa il predominio maschile sulle donne? Potrebbe suggerire che la pratica della circoncisione femminile richiede una spiegazione più complicato di femministe come Mary Daly offerta? Se alcune femministe sostengono che le donne africane che promuovono e difendono la circoncisione femminile sono ignoranti e non sanno meglio, non è vero umilianti l’intelligenza e il carattere di queste donne africane? non sono essi che presentano un ad hominem critica? Potrebbe tali dichiarazioni anche avere implicazioni razziste? Come donne africane hanno risposto a questo problema?

17. Se le spiegazioni femministe non possono spiegare i fatti connessi con maschio / circoncisione femminile, subincisione maschio e la castrazione maschile, abbiamo bisogno di trovare una spiegazione alternativa che fa conto per questi fatti –o almeno uno che spiega la pratica della chirurgia genitale in modo più efficace di quanto non facciano le teorie femministe. Potrebbe essere possibile per tenere conto di questo comportamento da un materialista culturale prospettiva; vale a dire, ci potrebbe essere un Infrastrutturale base per le varie forme di chirurgia genitale, quanto vi è una base infrastrutturale per le diverse forme di infanticidio, modelli di soggiorno, la parentela, organizzazione familiare e altri comportamenti sociali? Se siamo in grado di sviluppare una spiegazione logicamente coerente e verificabile per queste diverse forme di chirurgia genitale, quali sono le implicazioni per competere teorie femministe? Se il principio di Rasoio di Occam applicare?

Ad esempio, i seguenti tre tabelle mostrano che l’incidenza della circoncisione maschile varia a seconda se un particolare pratiche della società patrilocale post-coniugale residenza e / o è organizzata in stato livello (invece di essere organizzata presso la band, lignaggio, clan o livello tribale). La circoncisione maschile è più probabile in quelle società in cui la residenza patrilocale è praticata ed è Di Piùprobabilmente non si verifichi in quelle società in cui la residenza patrilocale non è praticata. Allo stesso modo, la circoncisione maschile è più probabile in quelle società che sono organizzate a livello statale ed è Di Piùprobabilmente non si verifichi in quelle società che si organizzano al di sotto del livello statale. C’è anche una forte relazione tra residenza patrilocale e l’organizzazione dello stato: le società di Stato a livello pre-industriale sono generalmente sia patrilocale e patrilineare. Queste società anche praticano l’agricoltura intensiva, che è il infrastrutturale base su cui la loro organizzazione politica residenza patrilocale, discendenza patrilineare e-livello statale (struttura ) sono basati.

Significativamente, mentre la circoncisione maschile è praticata in molte società che non circoncidere anche le femmine, la circoncisione femminile è raramente praticata in società che non circoncidere i maschi. Infatti, Judith Brown (1963) ha trovato una forte associazione tra il maschio e la circoncisione femminile nel suo studio cross-culturale di riti di iniziazione femminile. Secondo Brown, "nelle società che praticano la residenza patrilocale in cui gli uomini soffrono di riti di iniziazione dolorose sotto forma di operazione genitale o estesa tatuaggio, riti di iniziazione femminile anche coinvolgere la chirurgia genitale doloroso o tatuaggio. (X 2 = 19,19, PLT; .001)." In altre parole, la circoncisione femminile non è una degradazione imposto alle donne. Piuttosto, è un sottoprodotto della circoncisione maschile; quelle società che onorano le donne con la circoncisione sono le stesse società che onorano gli uomini attraverso la circoncisione. Tuttavia, la maggior parte delle società che onorano i maschi attraverso la circoncisione, tra cui ebrei, non allo stesso modo onorare femmine. (È interessante notare che le femministe ebree non hanno combattuto per la parità di trattamento su questo tema!)

Come illustra la mappa qui sotto in modo chiaro. la pratica della circoncisione in Africa mostra un modello distinto. La circoncisione maschile è praticata su una porzione molto più grande del continente che è la circoncisione femminile. Infatti, laddove la circoncisione femminile è praticata in Africa, la circoncisione maschile è anche praticata. Ma il contrario non è vero: ampi spazi esistono in tutta l’Africa, dove la circoncisione maschile è praticata, ma dove la circoncisione femminile non viene praticata. discendenza patrilineare è la forma predominante di discesa praticato tra le società africane, fatta eccezione per il territorio specificamente designato come il "cintura matrilineal" sulla mappa in basso. Come ci si aspetterebbe, discendenza patrilineare si verifica in genere in cui residenza patrilocale è praticata, e discendenza matrilineare avviene in gran parte in cui residenza matrilocale è praticata. Così, sia maschi che la circoncisione femminile sono praticate tra le società patrilocale-patrilineari in Africa, mentre solo la circoncisione maschile è praticata tra alcuni delle società matrilocale-matrilineari dell’Africa. Dal momento che le società patrilocali-patrilineare hanno maggiori probabilità di essere "maschio orientato" di quanto lo siano le società matrilocali-matrilineare, sia maschile che la circoncisione femminile si verificano più prevalentemente in società maschile-oriented. Inoltre, la circoncisione maschile si verifica molto più comunemente tra le società maschili orientata dell’Africa di quanto non faccia la circoncisione femminile. Questo contraddice l’idea femminista che la circoncisione femminile rappresenta la subordinazione delle donne nelle società a prevalenza maschile. Se l’affermazione femminista fosse vero, dovremmo trovare la circoncisione femminile più e meno praticata la circoncisione maschile tra "maschio-oriented" società africane. L’affermazione femminista che la circoncisione femminile rappresenta la subordinazione delle donne nelle società a prevalenza maschile non è semplicemente coerente con i dati.

Ragazzo turco Essere Circonciso

19. Molte donne nere, comprese le donne africane, si sono espressi contro la circoncisione femminile. Tuttavia, essi sono in gran parte membri del urbana, elite istruita. Potrebbe il conflitto sulla circoncisione femminile in Africa, quindi, essere una classe o di conflitti etnici piuttosto che un conflitto di genere? Potrebbe rappresentare un conflitto tra donne africane urbani che apprezzano il nuovo stile di vita occidentale e la partecipazione nell’economia globale urbana basata emergenti e quelli che vivono in regioni rurali (maschio e femmina), che rimangono aderenti al stili di vita tradizionali? Che ruolo possono avversari della circoncisione femminile svolgere nel promuovere occidentale neocolonialismo attraverso i loro tentativi di sradicare la circoncisione femminile? Fino a che punto fanno avanzare gli interessi delle élite urbana (che sono economicamente e politicamente alleato con l’Occidente) oltre gli interessi delle popolazioni rurali più povere, che potrebbe avere un’alta resistenza crescente predominio urbano della loro vita? Potrebbe opposizione alla circoncisione femminile in Africa sia un aspetto di globalizzazione. Potrebbe essere un fattore che contribuisce al sentimento anti-americano e anti-occidentale in Africa e nel Medio Oriente.

20. Se il conflitto per la circoncisione femminile rappresenta un conflitto di classe, fino a che punto potrebbe essere il tentativo di massa di sradicare la circoncisione femminile effettivamente avere l’effetto opposto previsto? Quando le tradizioni della gente vengono attaccati, che sono suscettibili di andare di tutto per preservare quelle tradizioni. Diventano importanti simboli della loro identificazione sociale ed etnica. Tremila anni di storia ebraica è una testimonianza di questo fatto. Quando l’impero romano ha tentato di mettere fuori legge la circoncisione maschile tra gli ebrei in 132CE, una grande rivolta scoppiata contro l’impero romano in Palestina. Fino a che punto possono gli avversari della circoncisione femminile sia raggiungere l’opposto del loro obiettivo di eliminare questa procedura? Fino a che punto potrebbero che essere invece di peggiorare la situazione per le ragazze giovani sottoposti a circoncisione? Potrebbero gli avversari della circoncisione femminile sia costringendo le persone a svolgere la circoncisione femminile in segreto, in condizioni meno sanitarie, e non portare le loro figlie in ospedale quando si verificano problemi per paura di essere perseguiti? Potrebbe essere meglio per accogliere coloro che vogliono praticare la circoncisione femminile in modo che il rituale può essere eseguita in modo sicuro in ospedale piuttosto che in condizioni primitive? Non era questa una delle giustificazioni utilizzati per legalizzare l’aborto negli Stati Uniti?

La Circoncisione di Gesù

Moderna circoncisione africano

22. Miliardi di dollari vengono spesi negli Stati Uniti ogni anno per pagare protesi al seno, liposuzione, iniezioni di collagene per labbra, tatuaggi, piercing, ecc La maggior parte di queste procedure vengono eseguite per l’estetica, piuttosto che motivi medici, e tutti loro causa dolore e sofferenza. Inoltre, molti causare complicazioni mediche e causare problemi di salute a lungo termine. È ragionevole e logicamente coerente per gli americani a subire queste procedure su scala così grande mentre critica gli africani e gli altri di essere "barbaro" per praticare la circoncisione femminile?

BAMBINO muore dissanguato dopo la circoncisione

Il Miami Herald ha riferito la morte di 6 mesi di età bambino Carol City, Demetrio Manker. Manker dissanguato dopo essere stato circonciso.

"Non posso esprimere il modo in cui mi ha colpito emotivamente," la madre del bambino, Louise Manker, ha detto. "E ‘qualcosa che non otterrò mai finita. Questo è stato il mio ultimo figlio." Un pediatra Miami circonciso 25 chili Demetrio Manker nel suo ufficio. Dopo la sua madre lo ha portato a casa, vide che sanguinava dalla incisione.

Manker successivamente chiamato il medico più volte, secondo il loro avvocato, Patrick Cordero.

"Una delle istruzioni era che ha messo vaselina intorno alla zona del pene per fermare l’emorragia." Cordero ha detto, "ha seguito le istruzioni alla lettera."

L’autopsia ha dimostrato che il suo fegato e altri organi era impallidito dalla perdita di sangue, ha detto Dade [County] Chief Medical Examiner Dr. Charles Wetli.

"Il messaggio da trasmettere è che questo è strano, insolito," Wetli detto. "Ho fatto vicino ai seimila autopsie e questo è il primo che ho visto in cui un bambino è morto da circoncisione. E ‘probabilmente la procedura più sicura che si potrebbe pensare.

L’autopsia ha rivelato un decoroso la circoncisione normale, Wetli detto.

Il medico che ha eseguito l’intervento chirurgico, Robert D. Young, ha detto che la circoncisione era andato bene. "Non l’avrei lasciato andare a casa se non pensavo così. esaminatori medici confermeranno la validità dell’operazione.

Le autorità dicono che cercheranno di determinare se il bambino soffriva di una malattia rara che ha impedito il suo sangue da coagulazione. E ‘anche possibile che Louise Manker non capire l’entità del sanguinamento, soprattutto perché un bambino ha una frazione di afflusso di sangue di un adulto, Wetli detto.

"Ci sono due parti per la storia," il medico legale deputato ha detto, perché era il figlio sanguinando? E in secondo luogo quale fosse il livello di comunicazione se la madre ha detto che sta sanguinando, ma non ha detto quanto.

Giovedi, 29 mese di agosto, 2002

Il medico legale Kamloops sta studiando il caso di un bambino che è morto la settimana scorsa per complicazioni in seguito alla sua circoncisione presso l’Ospedale regionale di Penticton.

Le cinque settimane di età bambino è stato rilasciato dopo la procedura di ultima Martedì mattina, ma i suoi genitori è tornato a parlare con il medico più tardi quel giorno con le preoccupazioni circa il sanguinamento. Sono tornati a casa, ma la situazione è peggiorata durante la notte, costringendoli a correre il bambino torna in ospedale presto Mercoledì.

"E ‘certamente sembra essere insolito," coroner Ian McKichan ha detto ieri. "E ‘sicuramente qualcosa che merita un’indagine, perché è una specie del tutto inaspettata della morte."

Morti seguenti la circoncisione in pratica non esistono, ma come ogni operazione, emorragie e infezioni sono i pericoli maggiori.

Il caso solleva domande su un’operazione sempre più raro che suscita polemiche in alcuni ambienti.

"La linea di fondo è che la circoncisione sta diventando una procedura meno comuni," ha detto il dottor Morris Van Andel, cancelliere del Collegio dei Medici e Chirurghi di aC "Non è più un servizio assicurato – è considerato un’opzione. Ciò rende ancora più doloroso quando si sente parlare qualcosa di simile."

L’ufficio del medico legale è ora in attesa dei risultati di un essere autopsia eseguita a Vancouver. McKichan ha detto l’indagine potrebbe richiedere fino a tre mesi.

Il collegio sarà probabilmente indagare anche il caso dopo l’indagine del coroner è finito, per determinare se la morte è il risultato di complicazioni mediche o negligenza.

A causa del calo di popolarità e di aumentare medico di riduzione dei costi, i bambini di solito sono circoncisi presso l’ufficio di un medico o l’ospedale pazienti esterni.

I medici generalmente osservano un bambino per circa un’ora, e poi istruire i genitori a guardare per guai.

I medici dicono che il momento migliore per eseguire una circoncisione è nelle prime settimane dopo la nascita.

L’operazione dovrebbe richiedere da 10 a 15 minuti sotto un anestetico locale, eseguite con un morsetto progettato per sigillare i vasi sanguigni.

"La quantità di sangue si dovrebbe vedere con questo tipo di procedura, dovrebbe essere non più di un [po] sul pannolino," ha detto Ross.

"Hai bisogno di mani esperte. Hai bisogno di sapere cosa si sta facendo."

Babatunde, Emmanuel.1998. Diritti delle donne contro donne di riti: uno studio della circoncisione tra i Keto Yoruba della Nigeria sud occidentale. Trenton, NJ: Africa World Press.

Boyd, Billy Ray. 1998. Circoncisione Exposed: Ripensare una tradizione medica e culturale. The Crossing Press, Freedom, CA

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