New Super Mario Bros, New Super Mario.

New Super Mario Bros, New Super Mario.

Mario. Luigi. Blue Toad e giallo rospo festeggiato il compleanno della Principessa Peach, quando un enorme diapositive torta in. Immediatamente, Bowser Jr. (che ha ideato la trama di infiltrarsi attraverso la torta di compleanno [5]) e il Koopalings saltar fuori e buttare la torta in cima Peach e le rospi, intrappolando il suo interno e lasciando i rospi storditi. Da lì, i cattivi il suo carico sul loro dirigibile mentre Mario, Luigi, Toad Blu e Giallo Toad seguire da vicino. I rospi dal castello presto utilizzare un cannone per spazzare via i regali contenenti funghi dell’elica e vestiti Penguin così Mario e gli altri possono ottenere, ma esplodono in aria e si diffondono le voci in nove mondi. [6]

Quando Mario e la banda, infine, raggiungere il castello finale, che trovano Bowser. Uno di loro ha a saltare su un. Passa dietro Bowser per sconfiggerlo, facendolo cadere nella lava sottostante. Dopo, Mario, Luigi, Toad Giallo e Blue Toad celebrare la loro vittoria, vedono il falso Principessa Peach piangere in una gabbia. Tuttavia, lei risulta essere Kamek in una versione rosa della sua veste. Kamek poi potenze BOWSER up, facendolo enorme. Dopo Bowser è stato acceso, il quattro possono fare altro che fuggire dal boss gigante. Presto si trovano in un vicolo cieco con un enorme. Interruttore. Spingono, e Giant Bowser cade attraverso il pavimento nella sconfitta finale come la vera principessa è liberato dalla sua gabbia. Come si avventurano fuori, vedono Luigi, Toad Blu e Giallo Rospo arrivano nelle loro mongolfiere. Luigi lascia Mario e Peach nel suo pallone e viene accidentalmente lasciato alle spalle. I due rospi quindi offrono Luigi un giro nella loro mongolfiera. Come navigano al largo, pesca chiede Mario se lei gli raccontò il mondo segreto.

Dopo i titoli, Larry Koopa è visto zoppicante verso il Castello di Bowser (probabilmente perché ha camminato tutta la strada da World 1). Incontra Bowser Jr. che mostra Larry il resto del Koopalings cercando di spingere Bowser, che è tornato alla normalità, in posizione normale. Alla fine riescono, con un enorme tonfo, causando il castello a cadere sulla parte superiore del Bowser ei sei Koopalings.

La modalità storia del gioco può essere giocato sia in modalità single-player o in modalità cooperativa multiplayer. I giocatori possono essere liberamente aggiunti e rimossi in tra i livelli sulla mappa del mondo. La telecamera lettori muovono ed ingrandisce e fuori seconda della loro distanza l’uno all’altro. Tuttavia, vi è un limite, e giocatori che sono molto indietro perderà una vita.

Dopo aver eliminato mondo 1-3 una volta, un rospo corre su e dice che gli eroi Bowser Jr. ordinato ai suoi seguaci di roba rospi che catturano in. Blocchi. Se il livello è stata autorizzata in modalità single-player, un Goomba apparirà e portare a un rospo. Blocco nel mondo 1-1, in cui il giocatore lo deve portare alla meta. Rospi possono essere salvati solo in modalità single-player.

? Blocchi di solito creano un elemento per ogni giocatore con vita residua. Se più di un giocatore sta giocando, e tutti i giocatori sono nella loro forma di partenza, a. blocco contenente un elemento, ad esempio un fiore di fuoco o di ghiaccio Fiore che appare solo in forma eccellente quando in single-player produrrà Questo immobile da un giocatore più funghi eccellenti per gli altri.

Mario può nuotare in questi movimento, bolle galleggiante.

case Toad e schermi incontro nemici ritornano da Super Mario Bros. 3 ; articoli ottenuti sono memorizzati in un inventario che si può accedere con il tasto (pulsante con il Nunchuk) sulla schermata della mappa. a differenza di New Super Mario Bros. e Super Mario World. non vi è alcun elemento di dialogo di riserva, quindi i giocatori non possono attivare oggetti durante i livelli. Premendo sulla mappa permette al giocatore di andare in qualsiasi mondo visitata in precedenza.

Fino a cinque stelle possono apparire sul profilo di un giocatore. Il primo appare dopo che il giocatore ha battuto Bowser per la prima volta (con qualsiasi metodo), la seconda appare quando tutti i livelli (ad eccezione del filo di ordito Cannons / Tubi e Toad case) sono stati picchiati, appare il terzo se tutte le Monete Stella da mondi da 1 a 8 sono ottenuti, il quarto appare quando sono stati ottenuti tutti i gettoni stelle a mondiale 9, e il quinto compare una volta che il giocatore ha battuto tutti i livelli (tra cui ordito cannoni, etc.) e ha raccolto ogni stella della moneta. Le stelle brilleranno se il blocco Super Guida non sembra affatto durante il gioco, anche se non viene utilizzato quando viene visualizzato.

Super Guide Edit

La modalità Super Guida di livello 6-3 in azione.

Debutto nel gioco, la Super Guida fornisce ai giocatori l’assistenza ai livelli chiari. Quando il giocatore non ha superato un livello almeno otto volte, apparirà una casella verde all’inizio del livello. Quando il giocatore colpisce la scatola verde, il livello si riavvierà in modalità pilota automatico: un computer controllato Luigi giocherà il livello per conto suo. Il Super Guida mostrerà al giocatore come battere il livello, ma non utilizzare le scelte rapide, fare danni o rivelare segreti. Mentre la Super Guida è in esecuzione, il giocatore può premere il tasto del telecomando Wii in qualsiasi momento di prendere il controllo indietro; il gioco avrà inizio esattamente dove il Super Guida lasciato. Una volta che il giocatore ha preso il controllo indietro, non possono riattivarla nel mezzo del livello. Il livello sarà ancora passato, anche quando l’assistenza Super Guida viene utilizzato, se il livello sarà ancora rossa, e qualsiasi stelle sul profilo non brillare. Se il giocatore prende il sopravvento, essi continueranno a giocare come Luigi, invece di Mario. Perdere una vita come Luigi consentirà uno per controllare ancora una volta Mario, senza perdere una vita.

I giocatori che si aggiunge nel gioco possono scegliere i propri personaggi.

Il gioco ha nove mondi con una mappa del mondo simile a New Super Mario Bros. Ci sono ancora Toad Case. torri. castelli. Ordito cannoni. Tubi ordito (nel mondo 2), beanstalks (nel mondo 7) e orizzontale "piattaforma" Tubi (in World 6). I nemici anche pattugliano la schermata della mappa. Se i nemici vengono a contatto con loro, devono svolgere un corso nemico. I giocatori devono raccogliere otto Toad palloncini per fare una cassa con un rospo intrappolati in apparire. Se Toad è salvato, tre funghi Super sono ricompensati. Ogni corso nemico è diverso per ogni mondo.

Ci sono 77 corsi nel gioco principale. Rospi rapiti a volte nascosti nei livelli precedentemente sbattute in modalità single-player. Se il rospo è effettuata per l’uscita del livello senza subire danni, Mario sarà premiato con tre 1-Ups. Tuttavia, solo un 1-up sarà ricompensato a Mario se il rospo preso danni prima di raggiungere la meta. Inoltre, quando viene salvato Rospo, un rospo casa si aprirà al punto di partenza del mondo. Il tipo di casa che appare dipende l’ultima cifra nel timer livello se Toad e / o Mario tocca l’asta della bandiera. Se il rospo è danneggiata due volte, è sconfitto, e Mario non può portarla alla meta più.

Rospi catturate verranno visualizzati solo nei seguenti livelli:

I riferimenti ad altri giochi Edit

  • Vicoletto . design di Ice Mario ha qualche somiglianza con l’apparizione di Mario in Vicoletto coprire opere d’arte.
  • Donkey Kong . Broozers getteranno barili al giocatore, simile a Donkey Kong in questo gioco.
  • Mario Bros. . Il POW Block riappare e ha lo stesso design in Mario Bros. Il POW Block può essere eseguita. Un sotterraneo zona della moneta Battaglia mostra anche una certa somiglianza con il Mario Bros. arena.
  • Super Mario Bros. . Il segreto "livello Cancella" tune e fuochi d’artificio sono presi da questo gioco. I primi brani dal tema sopramondo è giocato durante l’inizio della personale Roll. Il tema principale è ancora una volta usato come copertura per le Case rospo. Verso l’inizio del gioco, Bowser Jr. afferma in una lettera che ordinò ai suoi servi di riempire ogni rospo che vedono in una? Bloccare. che potrebbe essere un riferimento al fatto che Bowser li trasforma in. Blocchi, secondo il libro di istruzioni. Inoltre, Castello di Roy Koopa s ‘ha tre corridoi modo, con un solo essere il percorso corretto. Questo puzzle imita i puzzle in World 4-4, 7-4 Mondiale, e World 8-4. Nella battaglia Coin, un livello simile a World 1-1 apparso.
  • I livelli di Super Mario Bros. The Lost . Mondo 2-4 caratteristiche del vento.
  • Super Mario Bros. 2 . Il modo in cui i personaggi sono in grado di raccogliere, trasportare, e gettando i vari oggetti e personaggi in questo gioco assomigliano le abilità dei personaggi giocabili da Super Mario Bros. 2. Questo è anche il primo platform dal Super Mario Bros. 2 per caratterizzare un rospo come personaggio giocabile.
  • Super Mario Bros. 3 . La tuta pinguino è basata sulle tute in questo gioco. Il Koopalings ‘tema battaglia è una copertura e ancora una volta ha giocato quando si combatte contro di loro. Il tema dirigibile è una copertura che gioca sui dirigibili. Il progetto sulle Rocche si basano sulla sprite Fortezza in questo gioco. I Corsi nemiche sono simili ai livelli di quando si combatte contro un Hammer Bro. Fuoco Bro. Boomerang Bro. o Sledge Bro e anche utilizzare una cover del brano. Inoltre, il power-up della riserva vengono utilizzati sulle mappe mondiali. Il gioco presenta una finestra di inventario, piuttosto che un elemento summonable. Questa finestra è accessibile solo dal sopramondo, ricorda che nel Super Mario Bros 3. La maggior parte del Koopalings sono combattute nello stesso tipo di terra che sono in Super Mario Bros. 3. Ad esempio, Lemmy Koopa era incaricato del mondo di ghiaccio a tema in entrambi i giochi, e Wendy O. Koopa era incaricato del mondo imperniato sul tema dell’acqua in entrambi i giochi. Inoltre, Quadri di alimentazione-up è probabilmente basata su un minigioco abbinamenti di carte in questo gioco.
  • Super Mario World . Il disegno sulla fortezza-porte che conducono al capo è notevolmente simile. Yoshis ricompaiono, insieme con il suono sentito quando il montaggio su Yoshi e il rullo di tamburi che viene aggiunto alla musica, simile a questo gioco. Parti del castello BGM può essere ascoltato nei livelli del castello. L’effetto sonoro che viene riprodotto quando l’invincibilità svanisce è stata presa dallo switch P quando l’attivazione si fermerà, così come il suono che viene riprodotto quando il power-up Starman si esaurisce. Il 9 mondo è simile a quella della stella del mondo e il mondo speciale. Il concetto di punti di controllo è stato introdotto nel Super Mario World (Anche se alcuni livelli in Super Mario Bros. aveva punti a metà strada), e un piccolo Mario diventare grande Mario al raggiungimento del punto di controllo è anche direttamente tratto da Super Mario World (però, Super Mario World cancelli usati piuttosto che le bandiere). Inoltre, Mondo 3 ha un interruttore che attiva i blocchi di apparire. Questo può essere un riferimento ai Palazzi switch a Super Mario World. senza dover passare attraverso un livello. Il Koopa Clown Car ritorna, insieme ad una personale per Bowser Jr..
  • serie Mario Kart. Mondiale 9 è simile a Arcobaleno Road.
  • L’isola di Yoshi: Super Mario World 2 . Poco prima il capo principale del mondo, Kamek apparirà e volare per tutta la stanza, usando la sua magia sulla stanza e capo. Inoltre, il suo schema di attacco durante la battaglia boss è identico a quello che ha fatto in questo gioco, a destra prima di Yoshi e Baby Mario entrarono camera Baby Bowser ‘s. Kamek trasforma Bowser in un gigante per la battaglia finale. Durante la modalità multiplayer, i giocatori sono in grado di se stessi intrappolare in una bolla, simile a Baby Mario quando Yoshi è stato danneggiato da un nemico.
  • Donkey Kong Country . La meccanica animale compagno utilizzati in questo gioco, sono utilizzati sulle Yoshi; i giocatori possono utilizzare solo Yoshi in certi livelli, e lo fosso dopo aver eliminato il livello. Inoltre, la capacità di raccogliere e lanciare barili potrebbe essere stato preso in prestito da questo gioco troppo.
  • Super Mario 64 . "All’interno delle mura del castello" si gioca all’interno del castello della Principessa Peach. Inoltre, quando il mini-gioco, Quadri di alimentazione-up è perso (quando il giocatore riceve due carte Bowser o Bowser Jr.), la breve melodia sentito quando si cerca di entrare in una porta chiusa a chiave è giocato qui. Quando il giocatore entra in un filo di ordito Cannon o si propone un cannone a 1-Up Blast. cannone suoni da questo gioco si sentono.
  • Mario Kart 64 . Circa 30 secondi nel percorso arcobaleno. una copertura dal tema Rainbow strada può essere ascoltato.
  • New Super Mario Bros. . Il New Super Mario Bros. Wii gioco è il follow-up da questo gioco. La maggior parte delle canzoni sono sono coperte, in particolare il "livello Cancella" sintonizzare. Il mini fungo torna.
  • Isola DS di Yoshi . Kamek trasforma Bowser in un gigante per la battaglia finale.
  • Super Mario Galaxy . Durante il Personale Roll, un outtake di una principessa Peach voce fuori campo afferma che lei aspetterà per Mario la notte del Festival Star. ma viene interrotta da Bowser. Il 1-up effetto sonoro da questo gioco viene riprodotto quando il giocatore ottiene un 1-up New Super Mario Bros. Wii. ma solo dagli altoparlanti del telecomando Wii. In World 9. multicolore oggetti a forma di stella caduta dal cielo, come Frammenti di Stella. Infine, il Fiore di ghiaccio torna da questo gioco, ma ha una funzione diversa (in Super Mario Galaxy, Mario ghiaccio può camminare sul liquido e di New Super Mario Bros. Wii, si può lanciare palle di ghiaccio).
  • Mario Kart Wii . Icone del personaggio vengono riutilizzati nella selezione del personaggio.

I riferimenti a giochi successivi Edit

  • Super Mario Galaxy 2 . La bandiera Midway appare in questo gioco e che svolge un ruolo simile. La Guida Cosmica e la rete punta sono simili al Super Guida e ai video del castello della principessa Peach. La funzione delle mappe del mondo sono simili a quelli da questo gioco.
  • Donkey Kong Country Returns . La schermata della mappa ha i rilievi di livello che sembrano molto simili a quelli di New Super Mario Bros. Wii. Le pastiglie anche utilizzare gli stessi colori; rosso per un livello non eliminato, e blu per un livello eliminato. Super Kong è l’equivalente della Super Guida. Durante 2 modalità Player, se uno o Donkey Kong Diddy Kong perde una vita e l’altra è ancora vivo, il Kong che è stato sconfitto galleggia indietro all’interno di un barile DK appeso a un palloncino, simile al sistema bolla in questo gioco.
  • New Super Mario Bros. Mii . Una prova molto simili sulla base di New Super Mario Bros. Wii .
  • Super Mario 3D Land . Elica caselle sono basate sui blocchi elica in New Super Mario Bros. Wii. Stelle possono essere guadagnati sui file di entrambi i giochi.
  • Mario Party 9 . Un sacco di contenuti di questo gioco e ‘nato da New Super Mario Bros. Wii .
  • Piazza Mii StreetPass . Uno dei pannelli Puzzle swap nel Piazza Mii StreetPass App per il Nintendo 3DS è New Super Mario Bros. Wii .
  • New Super Mario Bros. 2 . La musica viene riutilizzato in questo gioco, con la voce aggiunta al sopramondo e temi atletici, così come riff vocali "Bah" inclusi nella torre, castello e la casa fantasma temi. Stelle possono essere guadagnati sul file in entrambi i giochi.
  • New Super Mario Bros. U . sequel di questo gioco; Molti elementi di questo ritorno gioco.
  • Super Mario 3D World . Tutte le abilità multiplayer ritorno. Ancora una volta, un rospo può essere scelto come personaggio giocabile e elica Scatole ritorno nuovamente.
  • Nuova isola di Yoshi . sprite Bowser s ‘è fortemente simile a quello utilizzato in questo gioco.
  • Mario Tennis: Ultra Smash . Bowser Jr. usa la sua Junior Clown auto nel gioco.

Pre-release e modificare il contenuto inutilizzato

Principessa Peach sarebbe stato un personaggio giocabile, e il mega fungo sarebbe stato un power-up. Rosa Yoshi stava per essere Red Yoshi e Light Blue Yoshi stava per essere blu Yoshi. Non c’era ghiaccio Fiore e Mini funghi potrebbero essere ottenuti tramite Roulette Block. C’era anche andando essere un power-up vestito di pollo. E ‘stato poi sostituito con la tuta pinguino.

New Super Mario Bros. Wii Trading Cards sono un insieme di figurine basate sul gioco. Ogni busta contiene quattro carte regolari e uno ciascuno di punte & Trucchi, Standee, strisce e FunTats.

New Super Mario Bros. Wii Intermediate / Advanced Piano Solos Edit

I nomi in altre lingue Edit

New Super Mario Bros. Wii

  • Questo è il primo gioco principale della serie ad essere rilasciato prima in Australia (o qualsiasi regione PAL).
  • opere d’arte scatola di questo gioco (insieme altre immagini) è stato utilizzato per la demo Nintendo 3DS all’E3 2010 [10] e poi riutilizzato nel Puzzle Quest gioco nell’applicazione Piazza Mii StreetPass dalla stessa console.
  • Questo è il primo dei due giochi rilasciati al di fuori del Giappone per caratterizzare un diverso scatola del gioco di colore, il secondo essere Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 . La scatola per New Super Mario Bros. Wii è di colore rosso, a differenza di molti altri giochi per Wii con una scatola bianca.
  • Ogni mondo dispari (con l’eccezione di World 9) presenta una mappa orizzontale, mentre ogni mondo dispari ha una mappa verticale.
  • Sulla copertina del disco di gioco (il lato opposto con la parte che legge la console), Mario, Luigi, Toad Blu e Giallo Toad sono posizionati nello stesso modo che i pulsanti sul controller SNES (versione europea e giapponese).
  • L’attuale attore Mario e Luigi voce, Charles Martinet. dice che questo gioco è il suo preferito Mario gioco di tutti i tempi.
  • Questa è l’unica New Super Mario Bros. gioco in cui World 3 non è spiaggia a tema.
  • I funghi sulla mappa del mondo 1 sono colorato corrispondente del gioco fungo power-up: rosso per Super Funghi, blu per Mini Funghi, verde per Funghi 1-Up, e arancio per i funghi elica.
  • Alcuni testo in New Super Mario Bros. Wii di manuale di istruzioni viene riutilizzato da New Super Mario Bros. di manuale (per esempio, la Errori grossolani e Game Over sezione New Super Mario Bros. di. manuale è riutilizzato in New Super Mario Bros. Wii di Manuale).
  • Sito web australiano per New Super Mario Bros. Wii
  • Sito americano per New Super Mario Bros. Wii
  • Sito web europeo per la New Super Mario Bros. Wii
  • Sito giapponese New Super Mario Bros. Wii
  • Sito web taiwanese per New Super Mario Bros. Wii
  • Hongkonger sito web per New Super Mario Bros. Wii

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